Precedente
Successivo

Puglia On Tour

Tour

Prenota il tuo tour con possibilità di guida a bordo per conoscere i luoghi magici della Puglia e scoprire tutti i segreti delle città senza tempo che sono il patrimonio della nostra splendida regione. Dalle Grotte di Castellana a Castel del Monte, dal Barocco di Lecce al mare del Salento, la Valle d’Itria con Cisternino, Ostuni, Locorotondo, Alberobello e Martina Franca. Taranto e gli aeroporti di Bari e Brindisi

CISTERNINO

Cisternino si affaccia sulla valle d’Itria, nella cosiddetta Murgia dei trulli. Il centro storico è un affascinante esempio di architettura spontanea, dove si trovano meravigliosi palazzi storici, come il palazzo del Governatore, il palazzo Vescovile, la torre Capece.

ALBEROBELLO

La capitale dei trulli, straordinarie testimonianze di edilizia in pietra a secco a lastre dal tetto a forma conica o piramidale, vi incanterà con una distesa di oltre 1.500 trulli che dal 1996 sono entrati di diritto nella World Heritage List dell’UNESCO.

POLIGNANO A MARE

Arroccato sul ciglio di un’alta scogliera, Polignano a Mare è una delle località più spettacolari e frequentate della costa pugliese.

 Sotto l’abitato, un groviglio di grotte invita a scoprire un mare limpidissimo.

OSTUNI

Ostuni si trova in Puglia, nella parte più a nord del Salento, in provincia di Brindisi. Situata a 8 km dalla costa, la città sorge su tre colli a un’altezza di poco più di 200 metri. Ci troviamo in una zona che vanta alcune delle spiagge più belle d’Italia.

MONOPOLI

Monopoli (dal greco monos polis ) significa città unica e sicuramente mantiene ancora oggi fede al suo nome.
La città conserva intatto, infatti, il fascino che le deriva dalla sua storia e dalle sue tradizioni.

MARTINA FRANCA

Martina Franca è una cittadina trecentesca che sorge nel bel mezzo della Valle d’Itria e che ricade nel territorio comunale il Bosco delle Pianelle.  La città è nota per la sua architettura barocca e per il festival musicale della Valle d’Itria.

CASTELLANA GROTTE

Castellana Grotte

le Grotte di Castellana sono un complesso di cavità sotterranee di origine carsica, ubicate nel Comune di Castellana Grotte. I corridoi, i cunicoli e le grotte si snodano per una lunghezza di 3348 metri a circa 70 metri di profondità, 

LECCE

La Firenze del sud. Immergersi nel centro storico ricco dell’arte Barocca degustandonei vari bar il pasticiotto e il caffè leccese.

Da non perdere la piazza della cattedrale e l’anfiteatro in piazza Sant’Oronzo 

MATERA

Matera è un piccolo gioiello scavato nelle montagne. Il tempo sembra essersi fermato nella città della Basilicata, dove il paesaggio circostante non è diverso da quello di un dipinto.

SALENTO

Il SALENTO con le più belle spiagge d’Italia e tra citta fantastiche Otranto e la cava di Bauxite, Gallipoli e Santa Maria di Leuca dove si incontrano Mar Adriatico e Mar Ionio.

CASTEL DEL MONTE

Castel Del Monte

Castel del Monte è un capolavoro unico dell’architettura medievale, che riflette l’umanesimo del suo fondatore: Federico II di Svevia.

GARGANO

Il Gargano, è chiamato anche “lo sperone d’Italia”.  il territorio  è molto diverso dalla Valle d’Itria e del Salento: troverete aree boschive con rigogliose pinete e scogliere a picco sil mare 

Richiedi un preventivo

Ciccimarra Carlo e figli

NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER OGNI TUA ESIGENZA.

La tua richiesta non rientra tra quelle elencate? Non c’è problema, compila il form con la tua richiesta e verrai contattato.

 

Acqua a bordo, salviettine e massimo comfort a tua disposizione.